APP IO
Il progetto attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, la Misura 1.4.3 “ADOZIONE APP IO”.
L’app IO nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione di Enti e cittadini un unico punto di accesso da cui fruire di tutti i servizi pubblici digitali, quale pilastro della strategia del Governo italiano per la cittadinanza digitale. La visione alla base di IO è mettere al centro il cittadino nell’interazione con la Pubblica Amministrazione, attraverso un’applicazione semplice e intuitiva disponibile direttamente sul proprio smartphone.
Halley informatica offre un servizio di configurazione e attivazione delle notifiche attraverso l’app IO che permetterà all’Ente di inviare messaggi (notifiche push) e pubblicare servizi.
Per partecipare alle misure, bisogna aderire agli avvisi. Per ulteriori informazioni, preferiamo rimandare al sito ufficiale.
La nostra struttura è a disposizione per supportare l'Ente in tutte le fasi.
Flusso logico
Halley ha sviluppato una piattaforma applicativa in grado di garantire la piena attuazione di quanto espresso dalla normativa abbinata ad un servizio per le attività di configurazione dei servizi di notifica APP-IO, con formazione e supporto nell’esecuzione delle transazioni.
Integrazione
Le soluzioni Halley nascono nativamente integrate tra loro e con i gestionali dell'Ente.
Equità del prezzo
Applichiamo i prezzi di listino nazionali. I nostri prezzi giovano dell'economia di scala delle migliaia di clienti che ogni giorno usano i nostri sistemi. L'Ente otterrà quindi cospicue economie che potrà usare per la digitalizzazione futura.
Sostenibilità nel tempo
Se non dovessi ottenere il finanziamento, per qualsiasi motivo, potrai attivare la clausola soddisfatti o rimborsati. Grazie a questa politica potrai decidere di disattivare il servizio, oppure tenere il servizio e pagare solamente il canone annuo. Halley SUD rinuncia alla parte di investimento.
I criteri di asseverazione sono disponibili al sito ufficiale.
Per comodità elenchiamo i documenti che si riferiscono alle misure:
Allegato 3 - Completamento delle attività e verifiche tecniche Avvisi 1.4.3 - APP IO