Assistenza
Assistenza Remota
Modulistica
Per le richieste di abilitazione/modifica degli operatori , i clienti possono chiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED oppure possono compilare il nostro modulo interattivo da firmare e spedire a mezzo PEC all'indirizzo: halleysud@legalmail.it
Per richiedere il reset della password/disattivazione operatori i clienti chiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED oppure effettuare in autonomia il reset della password che verrà inviata al loro indirizzo email (se registrato nel loro utente) o ancora possono compilare il nostro modulo interattivo da firmare e spedire a mezzo PEC all'indirizzo: halleysud@legalmail.it
Uno spazio gratuito, dedicato alle tue video riunioni aziendali.
Per acquistare delle ore in teleassistenza, la preghiamo di scaricare il seguente modulo, compilarlo ed inviare via mail all'indirizzo: commesse@halleysud.it
Il software presente in questa area è di proprietà esclusiva di Halley Informatica ed è protetto dalle leggi di "copyright". Il suo utilizzo è autorizzato solo ed esclusivamente per i clienti che hanno sottoscritto la "CONVENZIONE DI MANUTENZIONE" per l'anno in corso che ne definisce e disciplina le modalità di erogazione. Ogni utilizzo non autorizzato è una grave violazione delle leggi sul "copyright" e verrà perseguito da Halley con ogni mezzo legale disponibile.