Assistenza Remota

In questa sezione potete trovare tutte le indicazioni utili ad accedere ai nostri canali di assistenza. Ricordiamo che il servizio di assistenza potrà essere erogato solo in caso di convezione di manutenzione regolarmente sottoscritta e attiva.

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Modulistica per la Gestione degli Accessi e degli Operatori


Per le richieste di abilitazione/modifica degli operatori, i clienti possono richiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED oppure possono scaricare il seguente modulo da compilare, firmare e spedire a mezzo PEC all'indirizzo: halleysud@legalmail.it

Modulo Abilitazione Operatore 

Per richiedere il reset della password di un operatore i clienti possono effettuare in autonomia il reset della password che verrà inviata al loro indirizzo email (se registrato nel loro utente) chiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED, oppure possono scaricare il seguente modulo da compilare, firmare e spedire all'indirizzo PEC: halleysud@legalmail.it

Modulo Reset Password 

Modulo Acquisto Ore


Per acquistare delle ore in teleassistenza, la preghiamo di scaricare il seguente modulo, compilarlo e mandarlo a: commesse@hallysud.it

Modulo Acquisto Ore

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