Esperienza del Cittadino
L' Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei
servizi pubblici”.
L’obiettivo è di mettere a
disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti,
fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.
Per partecipare alle misure, bisogna aderire agli avvisi. Per ulteriori informazioni, preferiamo rimandare al sito ufficiale.
La nostra struttura è a disposizione per supportare l'Ente in tutte le fasi.
I fornitori degli applicativi software dell'Ente sono centrali all'interno di questi processi, perché sono gli unici in grado di realizzare la piena coerenza e integrazione di tutte le misure. Per coerenza si intende la capacità della misure di essere tra loro.
Scegliere Halley conviene perché
Integrazione
Le soluzioni Halley nascono nativamente integrate tra loro e con i gestionali dell'Ente.
Equità del prezzo
Applichiamo i prezzi di listino nazionali. I nostri prezzi giovano dell'economia di scala delle migliaia di clienti che ogni giorno usano i nostri sistemi. L'Ente otterrà quindi cospicue economie che potrà usare per la digitalizzazione futura.
Sostenibilità nel tempo
Se non dovessi ottenere il finanziamento, per qualsiasi motivo, potrai attivare la clausola soddisfatti o rimborsati. Grazie a questa politica potrai decidere di disattivare il servizio, oppure tenere il servizio e pagare solamente il canone annuo. Halley SUD rinuncia alla parte di investimento.
I criteri di asseverazione sono disponibili al
sito ufficiale
.
Per comodità elenchiamo i documenti che si riferiscono alle misure:
Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"