Halley Sud è un "Great Place to Work"

A Giugno 2024 Halley Sud ha ottenuto la prestigiosa certificazione di "Great Place to Work", raggiungendo un risultato straordinario: il 96% delle risposte positive nelle indagini di soddisfazione del personale ed il 100% di risposte affermative alla domanda "Halley Sud è un Best Place to Work?"

Questo riconoscimento non solo riflette l'impegno costante dell'azienda nel creare un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e incentrato sulle persone, ma conferma anche il forte senso di appartenenza e la soddisfazione del nostro team.

                                  

                                                                    ​ Visita la pagina            

La certificazione "Great Place to Work" è il frutto di anni di dedizione nella costruzione di una cultura aziendale che valorizza il benessere, la crescita professionale e la collaborazione. 


Crediamo fermamente che le persone siano il nostro più grande valore, ed è per questo che investiamo in programmi di formazione, iniziative di welfare, premi e una politica aziendale orientata alla flessibilità e all’innovazione .

Halley Sud si impegna a mantenere e migliorare costantemente questi standard, continuando a essere un punto di riferimento nel settore non solo per la qualità dei servizi offerti, ma anche per l'attenzione dedicata ai propri collaboratori. 

A marzo 2025, Halley Sud ha raggiunto un traguardo straordinario, qualificandosi al 4° posto nazionale nella categoria 10-49 dipendenti dei Best Workplaces Italia 2025. 

Questo risultato è particolarmente significativo, considerando che quest'anno l'azienda ha avuto accesso per la prima volta alla piattaforma Great Places to Work. Un riconoscimento ammirevole che ci motiva a proseguire su questa strada, ponendo sempre le persone al centro delle nostre azioni.

"sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" M.Ghandi

Guarda il video della premiazione