Assistenza Remota

In questa sezione potete trovare tutte le indicazioni utili ad accedere ai nostri canali di assistenza. Ricordiamo che il servizio di assistenza potrà essere erogato solo in caso di convezione di manutenzione regolarmente sottoscritta e attiva.


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Modulistica per la Gestione degli Accessi e degli Operatori


Per le richieste di abilitazione/modifica degli operatori, i clienti possono chiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED oppure possono compilare il nostro modulo interattivo da firmare e spedire a mezzo PEC all'indirizzo: halleysud@legalmail.it

Modulo Abilitazione Operatore 


Per richiedere il reset della password/disattivazione operatori i clienti chiedere al loro amministratore di sistema o responsabile CED oppure effettuare in autonomia il reset della password che verrà inviata al loro indirizzo email (se registrato nel loro utente) o ancora possono compilare il nostro modulo interattivo da firmare e spedire a mezzo PEC all'indirizzo: halleysud@legalmail.it

Modulo Reset Password/Disattivazione Op. 

Modulo Acquisto Ore


Per acquistare delle ore in teleassistenza, la preghiamo di scaricare il seguente modulo, compilarlo ed inviare via mail all'indirizzo: commesse@halleysud.it

Modulo Acquisto Ore

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